mercoledì 6 gennaio 2021

Benemerenze al Sig. Natale Boletti per il suo 100° compleanno

La Sezione Provinciale di Brescia - Mazzano della Federazione Italiana dei Combattenti Alleati in collaborazione con la Sezione di Molinetto (BS) dell'Istituto del Nastro Azzurro ha organizzato in data 21 dicembre 2020 la cerimonia di consegna di Benemerenze al Sig. Natale Boletti, alpino e Reduce 2 guerra mondiale sul fronte russo, in occasione del compimento dei suoi 100 anni.



L'evento, rispettando il distanziamento sociale, si è svolto di fronte alla sua abitazione di Molinetto di Mazzano (BS), mentre l'ex combattente centenario (nato a Bedizzole (BS) il 21/12/1920) era affacciato sul balcone di casa per motivi di sicurezza.




Presenti il Vice Presidente provinciale FIDCA Gabusi Paolo e il Presidente Provinciale FIDCA commendatore Annibale Gabusi che ha delegato il Presidente di Brescia dell' ANA Ass. Naz. Alpini alla consegna dell' ATTESTATO CON MEDAGLIA EUROPEA FIDCA per il Sig. Natale Boletti. (3 foto - riceve l'attestato per conto del sig. Boletti un parente)


                                 


Sono stati inoltre ospiti dell'evento l'Assessore della Cultura del Comune di Mazzano (BS) dott.ssa Bonometti, rappresentanti dei tre Gruppi Alpini di Ciliverghe, Molinetto e Mazzano e il Capogruppo degli Alpini di Bedizzole 1° Cap. Giulio Barba.
Il tutto è stato allietato dalle note della Fanfarina dell' Istituto del Nastro Azzurro.



1 commento: