mercoledì 8 settembre 2021

FIDCA di Udine a Reana del Rojale :ASILISHOW 2021 5 SETTEMBRE,Onori alla memoria di Sante Patussi!

 

La FIDCA di Udine ha voluto partecipare all'ASIMILISHOW  riconoscendo il grande impegno di tante Associazioni a non dimenticare la Storia, nel contempo l'Associazione dei Combattenti Alleati di Udine  ha visitato le iniziative li collocate  con spirito storico e nello stesso momento con rispetto alla Memoria.

Il mantenere viva la conoscenza e' rispetto per la nostra storia e per il grande sacrificio umano, senza distinzioni ideologica o di religione o di pelle, il sacrificio umano non ha distinzioni ed ai Caduti di qualsiasi nazionalità vada sempre il nostro massimo rispetto! 

Sono stati portati il nostro rispetto e la riconoscenza a tutte le Persone che fanno rivivere ma sopratutto mantengono vivo il Ricordo con sacrificio anche personale a favore di tutta la Comunità!




Vice presidente FIDCA di Udine Valter Bortolotti ed il presidente dei Revisori dei conti Stefano Cagnato con Bandiera FIDCA.


Hanno partecipato il Presidente della sezione FIDCA di Udine, Antonello Quattrocchi,v.presidente Valter Bortolotti,il presidente dei Revisori dei Conti Stefano Cagnato, l'amico simpatizzante FIDCA gia' Direttore della Sala Museale del Terzo Reggimento Guastatori  Lgt. Antonio Pipere.

ASIMILISHOW 2021 UDINE 3/4/5 SETTEMBRE 2021


https://www.facebook.com/kiwisinitaly4345/

Nuova Zelanda




Da   http://www.crcsonlus.org



CRCS Onlus nasce nel novembre 2015 con lo scopo di riunire tutti coloro che sono interessati al collezionismo di militaria storica e di veicoli militari d’epoca, con particolare riferimento al periodo della seconda guerra mondiale. Il reperimento, il mantenimento e la ristrutturazione di veicoli militari, artiglierie e materiale in genere di importanza storica inerente gli eventi che hanno interessato il nord-est Italia durante i conflitti mondiali. La promozione e l’organizzazione di mostre ed esposizioni tematiche con finalità museali statiche e dinamiche, fisse ed itineranti.

Esposizione :




Antonio Pipere





ONORI A TUTTI I CADUTI!

Nessun commento:

Posta un commento