venerdì 3 settembre 2021

FIDCA Udine :2 settembre 2021-Gorizia: Incontro con IPA Gorizia,Il giornalista Toni Capuozzo e Silvia Boscarello della Rivista Difesa

 In un clima disteso ed amichevole si e' svolta nella Sede dell'IPA di Gorizia-International Police Association- il giorno 2 settembre 2021,un incontro con il Giornalista Toni Capuozzo accompagnato dalla collaboratrice Silvia Boscarello,incontro costruttivo dove fra l'altro si e' sottolineato l'impegno di Capuozzo  svolto anche in zona di Guerra ed il contributo importante che Egli ha portato a favore della corretta informazione ed onestà intellettuale su tanti fatti,l'importante lavoro bibliografico da lui creato che e' stato accolto dai rappresentanti sia IPA che FIDCA presenti molto favorevolmente.

Il presidente IPA di Gorizia ha presentato,all'Ospite ed ai presenti, le attività che la stessa Sezione IPA  svolge sia ambito umanitario nazionale che internazionale,oltre alle disponibilità a favore delle Istituzioni. Impegno apprezzato da tutti i presenti .

La Sezione di Udine della FIDCA era rappresentata da: Quattrocchi Antonello, Valter Bortolotti, Mario Milazzi.

La FIDCA di Udine ha sottolineato il grande impegno svolto da Toni Capuozzo nei confronti dei Nostri Marò e nella difesa-ricordo di Fabrizio Quattrocchi,oltre all'importante opera di informazione..

La FIDCA di Udine si e' complimentata con l'IPA di Gorizia per gli impegni umanitari,impegni che anche la stessa FIDCA condivide e che svolge attivamente. In tale occasione e' stata donata all'IPA di Gorizia materiale di vestiario raccolto dall'amico Socio FIDCA di Udine :Michele Vidon.

L'incontro e' stato interessantissimo e Toni Capuozzo ci ha raccontato episodi storici ed ha sottolineato con passione l'impegno svolto dai Militari e dai Carabinieri in diversi teatri,dove hanno dimostrato con i fatti il Valore Italiano.

Il presidente IPA di Gorizia ha consegnato a Toni Capuozzo il Gagliardetto della Sezione di Gorizia:

Camillo Belli e Toni Capuozzo


Toni Capuozzo con giacca Atleti Afghanistan e Camillo Belli

 Il giornalista Toni Capuozzo ha voluto sottolineare la situazione dell'Afghanistan .E' ha promesso un rirorno alla Sezione IPA di Gorizia.

da sx: Boscarello,Milazzi,Bortolotti,Quattrocchi,Capuozzo,Belli







Nella stessa giornata e' stato premiato con Attestato Nazionale di Benemerenza e medaglia   FIDCA l'amico Socio FIDCA - Udine :Mario Milazzi per l'impegno e la disponibilità offerta nelle criticità dettate dal Covid19.
                      
Bortolotti,Milazzi,Fabris

A fine riunione il presidente IPA di Gorizia-Camillo Belli- consegna al presidente FIDCA di
Udine -Antonello Quattrocchi - gagliardetto della Sezione IPA,sottolineando e condividendo l'importanza delle azioni inter-associative.
Quattrocchi e Belli

da sx: Belli,Quattrocchi,De Marchi,Milazzi,Zotti


Bandiera FIDCA-Udine e Labaro IPA Gorizia


da sx:De Marchi,Bortolotti,Capuozzo,Quattrocchi,Boscarello,Belli

Nessun commento:

Posta un commento